Mastice Nero Sia 1026

8,60 €
Tasse incluse Consegna: evasione entro 2 gg lavorativi

Adesivo siliconico Nero monocomponente pronto all'uso.

Quantità

L'adesivo siliconico Nero è una pasta monocomponente pronta per l'uso. Esposto all'umidità dell'aria, polimerizza a temperatura ambiente formando una gomma resistente e flessibile. Il silicone nero è stato appositamente studiato per impieghi industriali. Non cola neppure se applicato sopra testa o su giunzioni verticali. Non contiene solvente.

Facile da applicare su una vasta gamma di temperature; rimane flessibile da -70°C a +250°C. Aderisce alla maggior parte dei supporti, compresi metalli puliti, vetro, legno, ceramica, resine siliconiche, gomma vulcanizzata, fibre naturali e sintetiche ed a molte plastiche e superfici verniciate. Resiste alle intemperie, vibrazioni, umidità, ozono e temperature estreme; ha una buona stabilità termica, eccellenti proprietà d'isolamento elettrico e d'impermeabilizzazione.

Polimerizzato, non si restringerà né macchierà. Forma guarnizioni di qualsiasi spessore; universale per alte prestazioni; resiste a oli, benzina, fluidi refrigeranti; non danneggia le marmitte catalitiche. 

sia1026
29 Articoli